MILANO. LA MORATTI POPULISTA PARLA DI PIU’ ALLE MINORANZE ESTREMISTE CHE MODERATE - Giovedi, 11 Maggio 2006
“Giorno dopo giorno, Letizia Moratti marca la sua discontinuità con la giunta attuale e purtroppo la marca in peggio e sbaglia quella sinistra che accusa la Moratti di rappresentare la continuità con la Casa delle Libertà di Albertini.”
Lo ha dichiarato Roberto Biscardini, candidato della Rosa nel Pugno, già assessore dei trasporti alla regione Lombardia, che ha aggiunto:
“Se vincesse la destra passeremmo da un mediocre amministratore di condominio a un pericoloso sindaco populista e demagogico, che strizza l’occhio a tutti i comitati che sono contemporaneamente di protesta e di conservazione, che sono contro tutto e contro lo sviluppo di questa città.
Faccio un esempio – ha precisato Biscardini - i comitati contro i parcheggi rappresentano un’esigua minoranza rispetto alle circa 60 mila famiglie che hanno già acquistato o prenotato un parcheggio sotterraneo. Perché la Moratti non dialoga anche con queste? La Moratti preferisce parlare più agli estremisti di destra e di sinistra che non ai ceti moderati e produttivi della città.”