Mondoperaio
Associazione Riaprire i Navigli


ELEZIONI, BISCARDINI (PS), MILANO - APPELLO AL VOTO SOCIALISTA - Sabato, 12 Aprile 2008
“Ai tanti socialisti che in questi ultimi anni hanno votato per Forza Italia chiediamo di votare per il Partito Socialista. Berlusconi non rappresenta più la speranza liberaldemocratica del 1994. Oggi è sempre più la destra e la conservazione. Ai socialisti che hanno guardato con interesse al PD, chiediamo di aprire gli occhi, di non buttare via il loro voto. Votare per il PD vuol dire votare per una forza centrista, dai contorni ambigui e senza politica. Noi socialisti siamo l’unico partito che ha avuto l’appoggio ufficiale del Partito del Socialismo Europeo e dell’Internazionale socialista.
Infine a tutti coloro che non vogliono votare né Berlusconi, né Veltroni, perché sembrano la fotocopia l’uno dell’altro, chiediamo di votare per un alternativa seria, chiara, laica e di sinistra.”
Lo ha dichiarato Roberto Biscardini intervenendo a Milano a conclusione della campagna elettorale del Partito Socialista, che ha aggiunto: “Infine, a tutti quegli italiani che attribuiscono le maggiori responsabilità della crisi del paese alle maggiori forze che hanno governato in questi ultimi 15 anni, chiediamo di voltare pagine e di dare un voto al Partito Socialista, il partito europeo della modernità, della libertà e dell’uguaglianza. Un partito della verità contro le tante bugie dette da tutti in questa campagna elettorale.”



torna indietro »